La nostra storia
Inizia nel 1968 l’avventura gastronomica della famiglia Compagnucci, Domenico il creatore della nostra attività ha sempre voluto far conoscere la cucina romana ai suoi ospiti e a distanza di 50 anni la sua missione viene continuata da Arnaldo che oggi cura tutti gli aspetti per proporre sia la tradizione che alcune ricercatezze.
Grazie alla passione gastronomica il Ristorante Domenico dal 1968 vanta diversi attestati di eccellenza come il premio Montecitorio per la buona cucina italiana, il riconoscimento dalla pecora nera come rapporto qualità prezzo tra le prime 4 trattorie, citazioni in rinomate guide del mangiar bene, come la guida Michelin, Gambero Rosso ed Espresso.
Con una sala che può ospitare fino a 45 coperti e la possibilità di utilizzare i tavoli all’esterno durante le belle giornate che il clima di Roma permette, la famiglia Compagnucci da sempre propone le sue specialità di cucina romana come la matriciana, la carbonara, la pajata, le famose zuppe e pasta ripiena.
Tutti i piatti possono essere accompagnati da un bicchiere di vino o di birra, grazie ad una cantina composta dai migliori vini del Lazio (Casale del Giglio, Fontana Candida, Sant’Apollaria… ) o birre artigianali (Mustacanus, Alta Quota…) sempre del territorio.
La filosofia da 50 anni è sempre la stessa soddisfare il palato dei nostri ospiti utilizzando le materie prime del nostro territorio e trasformandole in un’esperienza del gusto che rimarrà nei loro cuori e nella loro panza.
Vieni a trovarci
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"